Caritas

In Caritas bomboniere solidali!!

In Caritas si possono fare piccoli pensieri...col cuore!!

Ecco alcuni esempi delle nostre offerte che potrai trovare nella

Bottega Caritas

Ci trovi tutti i sabato mattina dalle 9.30 alle 12 in

Via XI Febbraio, 35 a Millesimo (vicino alla chiesa)

La Caritas Parrocchiale opera da parecchi anni  con discrezione ed attenzione sulle realtà delle situazioni di bisogno esistenti  sul territorio, contribuendo ad alleviare tante sofferenze, sia a livello famigliare che individuale.

Oggi la Caritas continua ad essere presente, aiutando le famiglie bisognose della parrocchia e delle parrocchie vicine, principalmente attraverso la consegna di beni alimentari, vestiario e generi di prima necessità, con il centro di ascolto e, in casi estremi, dando un aiuto economico per gestire le spese urgenti a cui queste famiglie (italiane e non) non riescono a far fronte.

Collaborano con la Caritas  i servizi sociali e la Croce rossa.

Tutto questo è possibile grazie alla disponibilità dei volontari, alla generosità dei millesimesi ed alla collaborazione con Caritas Diocesana e Anteas per quanto riguarda la fornitura di prodotti invenduti dai supermercati.

Contatti:

Numeri telefonici:

Orari:

ritiro vestiario e ascolto - gruppo di ascolto terza età

Sabato dalle 8 alle 12

ascolto - consegna generi alimentari e vestiario su appuntamento

Attivita' collaterali

Allora, cosa aspetti!!??